Molta narrazione e pochi interventi positivi. La solita polvere sotto i tappeti.

via fabbrini 4venerdì 2 settembre

Secondo il Coordinatore di Forza Italia Marradi Mauro Ridolfi, alcune vie e aree del comune di Marradi avrebbero bisogno di un intervento organico. A seguire la nota integrale:

La pavimentazione di Via Talenti, Via Fabbroni, Piazza Scalelle Via Fabbrini, Via Dino Campana avrebbero bisogno di un intervento organico.

Via Talenti e Via Fabbroni dovrebbero essere  ricondotte al doppio senso di circolazione per ridare vita al Centro ed a Piazza Scalelle ormai inanimati durante tutta l’estate.

Piazza Scalelle prevalentemente area di parcheggio e i piccoli e discutibili interventi su alcuni marciapiedi con qualche funereo lampione e  alcune pavimentazioni in gran parte dedicate ai tavolini di alcuni pubblici esercizi non hanno certo migliorato l’arredo urbano e fortunatamente nessun distributore per l’alimentazione elettrica per autoveicoli è stato realizzato come strombazzato precedentemente.

Interventi improvvisati e mediocri come la scalinata con sarcofago. Fuori da un’area ristretta non trova legittimità, infatti, il decoro urbano come abbiamo tante volte segnalato, dando voce al disagio e alle proteste dei cittadini.

 

IMG_20160831_215146

 

Basti guardare come si nota nelle foto  alle condizioni intollerabili di via a partire dall’Ospedale, a Via Fabbrini in pieno centro, alla strada che conduce al Cimitero e a Casa Carloni, dopo il passaggio a livello, dove è collocato, meglio dire abbandonato e consegnato alle erbacce,  uno dei leggii del Percorso Campaniano che fa il paio con quello di Casa Vigoli ed altri ancora. Simbolo di questi amministratori impreparati e superficiali è il ritardo con il quale stanno intervenendo nell’area della Concia.

Per fortuna l’Area Metropolitana ha tagliato i rami degli alberi nell’Area dell’elisuperficie e  finalmente dopo anni sull’elisuperficie sventola la manica a vento ma non certo per merito del Comune.

Il 2018 non è lontanissimo nel tempo e i cittadini che vorrebbero un’Amministrazione capace ed efficiente che eviti il declino totale vorrebbero meno narrazione e presunzione e più fatti.

Basta fumo negli occhi prepariamo con tutte le forze migliori e le persone capaci una possibilità di ripresa per Marradi Mauro Ridolfi Coordinatore di Forza Italia
Leggi tutto:  Forza Italia. Ancora Polvere sotto i tappeti. Narrazione senza soluzioni Perchè non condividi con i tuoi amici OK!Mugello? Più siamo meglio è!   Follow us: @okmugello on Twitter | okmugello on Facebook