Raffaella Ridolfi è il nuovo vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze.

 

Raffaella Ridolfi  è il nuovo vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze.

raffaella-ridolfi-2sabato 8 febbraio

FIRENZE – Durante l’odierno coordinamento provinciale di Forza Italia, il coordinatore Paolo Giovannini ha provveduto ad indicare quale nuova vice coordinatrice provinciale di Forza Italia Firenze Raffaella Ridolfi, attuale capogruppo di Siamo Marradi

 

“Visto l’impegno profuso per il partito e gli attestati di stima ricevuti negli anni da tutto il coordinamento – ha dichiarato Giovannini – ho provveduto a indicare Raffaelleaquale mia vice per consolidare l’azione del partito sul territorio anche a fronte delle importanti sfide elettorali dei prossimi mesi. Si tratta di un incarico conquistato sul campo con capacità e competenza”.

Iscritta a Forza Italia dal 1 febbraio 1994, giornalista pubblicista dal 2005, Raffaella Ridolfi ha 48 anni, vive a Marradi, è impiegata presso l’ufficio affari legislativi e aiuto di Stato della Regione Emilia Romagna e ha una consolidata esperienza politica essendo stata eletta consigliera comunale al Comune di Faenza nel 2010, consigliera provinciale a Ravenna nonchè candidata alle elezioni politiche nel listino toscano nel 2018.

Pienamente soddisfatto si è espresso Paolo Gandola, consigliere metropolitano Forza Italia-centrodestra per il cambiamento: “Raffaella è una amica dalla lunga militanza politica in Forza Italia, un volto conosciuto e stimato, una persona perbene e altamente qualificata che in tutti i consessi nei quali è stata chiamata ad operare ha sempre dimostrato di saper ben rappresentare il proprio territorio ed il nostro partito”.

Onorata si è espressa la nuova vice coordinatrice: “sono davvero onorata di essere stata indicata dal coordinatore provinciale Paolo Giovannini ed essere stata scelta dal coordinamento provinciale di Forza Italia per ricoprire questo ruolo nella provincia di Firenze. Un impegno – ha aggiunto Ridolfi – quanto mai delicato in questa fase storica del nostro partito che richiede una mobilitazione straordinaria e un contributo di idee importante. Metterò a disposizione del mio partito e di quei valori e quelle idee che a 22 anni mi hanno fatto scegliere Forza Italia come casa politica il mio impegno e la mia esperienza. Ci aspettano appuntamenti importanti nei quali ci proponiamo di non essere i gregari di nessuno”.