La notte magica di Marradi, tra streghe e atmosfere ancestrali.Venerdì 19 agosto dalle 18 torna l’attesa manifestazione “Notte delle Streghe”

martedì 16 agosto
Marradi piomba in un’atmosfera ancestrale, con l’eterna lotta tra il Bene e il Male. Va in scena venerdì 19 agosto dalle ore 18 la “Notte delle Streghe”, con l’edizione “Il risveglio della Strega suprema”.
Il piccolo paese dell’Alto Mugello, al confine tra Toscana e Romagna, viene catapultato in un’atmosfera tipicamente fantasy con un’ambientazione scenografica curata sin nei minimi particolari, a cominciare dai costumi. Una notte magica, con vie e strade che saranno popolate e animate da maghi, streghe, fattucchiere, elfi e folletti che rievocano atmosfere ancestrali. Angolo particolarmente apprezzato l”Antro della Strega” , il punto di ristoro, all’interno del quale sarà possibile assaggiare e degustare zuppe e brodaglie gustose ma stregate (apertura ore 18). Dalle 20 spettacoli itineranti di strada mentre alle 22,30 avrà inizio la rievocazione storica che culminerà a mezzanotte col rogo della strega sul greto del fiume Lamone.
Per tutta la manifestazione, mercato storico medievale, negozi aperti e le “bancarelle delle streghe”.

E’ gradito abbigliamento a tema e chi si vestirà da strega parteciperà al concorso “La Strega del Borgo”, che mette in palio un soggiorno di una settimana presso il Villaggio turistico “Baia del Silenzio” di Palinuro.

ufficio stampa
johnny tagliaferri

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace