Flavio Billi nuovo assessore sostituisce Giovanna Bandini.Avrà la delega alla Scuola, Attività Giovanili e Gemellaggio. All’ assessore all’Ambiente, Lavori pubblici ed Urbanistica, Silva Gurioli, la delega alla Cultura.

Il neo assessore alla Scuola, attività giovanili e gemellaggio Favio Billi
mercoledì 14 dicembre
Mini-rimpasto in giunta a Marradi. L’assessore a Scuola e Cultura Giovanna Bandini ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti impegni familiari e il sindaco Paolo Bassetti ha nominato un nuovo assessore, Flavio Billi, già consigliere comunale delegato allo Sport. Che ha ricevuto le deleghe a Scuola, Attività giovanili e Gemellaggio, mentre all’assessore all’Ambiente, Lavori Pubblici e Urbanistica Silva Gurioli è stata affidata la delega alla Cultura.
“Ringrazio Giovanna Bandini per l’impegno, la dedizione e l’attenzione con cui in questi 3 anni e mezzo ha svolto il suo incarico di assessore, che purtroppo adesso non può più seguire per motivi familiari – afferma il sindaco Paolo Bassetti -. Ho così deciso di valorizzare, nominandolo assessore, un giovane consigliere comunale come Flavio Billi a cui avevo già assegnato la delega allo Sport, che ora seguirà anche le deleghe a Scuola, Attività giovanili e Gemellaggi, ed ho affidato all’assessore Silva Gurioli la delega alla Cultura”. Ieri la nomina ad assessore di Flavio Billi.