L’ incontro di presentazione dei risultati raggiunti da OK!Mugello e Marradi Free News on line al sindaco di Marradi.

Il Sindaco Bassetti con P.Incagli e R.Ridolfi

mercoledì 21 marzo
Marradi Free News e OK Mugello, hanno incontrato la mattina di sabato 17 marzo il sindaco di Marradi Paolo Bassetti suggellando un ideale gemellaggio fra le due redazione toscane
Le delegazioni delle due testate giornalistiche sono state ricevute dal sindaco (di area centro destra) Paolo Bassetti . L’incontro ha rappresentato l’occasione per Marradi Free News di presentare al Sindaco i macro dati raggiunti dal primo quotidiano on line della Romagna Fiorentina in poco più di un anno di attività. Dal canto suo OK!Mugello ha presentato ed illustrato il proprio progetto sull’area dell’unione comuni del Mugello ed i risultati di due anni di lavoro.

Allo stesso tempo sono state ipotizzate sinergie tra le due redazioni; che già spesso collaborano e rilanciano reciprocamente notizie ed avvenimenti. Che dire, isomma, d’ora in poi ci sarà ancora maggiore attenzione e maggiore impegno da parte di OK!Mugello nei confronti dell’Alto Mugello.
Un servizio di informazione integrato che già oggi risulta molto apprezzato dai lettori di Marradi e della Romagna Toscana.
Marradi Free News conta su circa 2000 amici su facebook e nel 2011 ha registrato ben 3907 visite uniche e ben 61077 contatti con punte record nei mesi di febbraio settembre e dicembre. I dati del primo trimestre 2012 indicano un ulteriore trend di crescita degli accessi unici e dei contatti.