Gianna Botti premiata in Campidoglio per il suo libro E-mail a quattro zampe.

Venerdì 15 Marzo scorso nella sala Protomoteca in Campidoglio si è tenuta la cerimonia della VI Edizione Premio nazionale di Poesia, Narrativa e Fotografia ALBERO ANDRONICO patrocinato da Roma Capitale (Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico) ,Provincia di Roma, Regione Lazio ( Assessorato alla Cultura e allo Sport) e la nostra concittadina Gianna Botti con il suo stupendo libro E-mail a quattro zampe ha ottenuto la medaglia ed il diploma di merito
901 gli autori partecipanti, 1100 le opere visionate fra poesia edita, narrativa edita e fotografia provenienti, in questa edizione, anche da Cina, Svezia, Austria, oltre che dall’ Italia rappresentata in ogni regione.
Le opere premiate verranno raccolte sinteticamente in un’antologia depositata alla biblioteca nazionale di Roma e di Firenze. Alcuni autori avevano più opere in concorso, mentre Gianna Botti ha partecipato con l’unico romanzo fino ad oggi pubblicato. Ancora un buon riconoscimento per la scrittrice di Marradi fra tanti scrittori già affermati e con molte pubblicazioni al loro attivo. Adesso attendiamo il risultato dell’altro concorso ( Un libro amico per l’inverno) di cui abbiamo dato la comunicazione che vede E-mail a quattro zampe fra i selezionati per la fase finale.

Rodolfo Ridolfi

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace