Don Milani: “Il comunismo è la mediazione e l’organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire, ad una classe dirigente parassitaria e brutale, la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi.”

mercoledì 30 maggio
Da Alessandro Mazzerelli, riceviamo e pubblichiamo:Cari Amici, mi sembra opportuno ricordarvi il Convegno fiorentino di lunedì 3 giugno, ore 17,30, Via Cavour, 18. Sarà affrontato un argomento la cui responsabilità etica e politica da parte del vecchio e nuovo partito comunista è gravisima. Il “Forteto” è stata un’ orgia di malcostume che risponde in pieno alla definizione milaniana del comunismo: “Il comunismo è la mediazione e l’organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire, ad una classe dirigente parassitaria e brutale, la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi.” Siate presenti!!! Grazie per l’attenzione.
Mazzerelli
“Il Caso Forteto, cronaca di un cortocircuito culturale, politico e giudiziario”. Questo il titolo di un convegno organizzato dal PdL regionale per lunedì 3 giugno alla sala delle feste del consiglio regionale in via Cavour.L’incontro sarà introdotto da Leonardo Tirabassi ,- Presidente “Circolo dei Liberi”; ed è è organizzato in due parti.
La prima si intitola “I fatti: una storia toscana incredibile e atroce” e vi parteciperanno Sergio Pietracito, Portavoce “Comitato delle Vittime del Forteto”; Stefano Borselli, “Circolo dei Liberi”; Stefano Mugnai, Consigliere regionale Pdl e Presidente Commissione d’inchiesta sul Forteto.
La seconda invece si intitolerà “Gli antefatti – l’ideologia cattocomunista, il sistema di potere, il silenzio della comunicazione”. Sotto la moderazione del direttore del Corriere Fiorentino Paolo Ermini, intervengono l’onorevole Carlo Casini, Parlamentare europeo Udc già Magistrato; Alberto Magnolfi, Capogruppo Pdl Regione Toscana; l’onorevole Stefania Fuscagni, Portavoce Opposizione Consiglio regionaleToscana; Alessandro Mazzerelli, Presidente Mat e studioso di Don Milani; e l’onorevole Massimo Parisi, Coordinatore regionale Pdl Toscana.