Nuovi vertici del PDL di Marradi: Mauro Ridolfi coordinatore Martina Gentilini vice coordinatore.

Mauro Ridolfi

mercoledì 5 giugno
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del PDL di Marradi che informa della elezione di Mauro Ridolfi e Martina Gentilini alla guida degli azzurri di Marradi. A loro ed a tutto il coordinamento formuliamo auguri di buon lavoro e pieno successo.

Saranno Mauro Ridolfi, 46 anni, e Martina Gentilini, 30 anni, a guidare gli azzurri di Marradi. Lo ha deciso il Coordinamento Comunale nella sua prima riunione svoltasi domenica 2 giugno. Dopo l’insuccesso, della lista Bassetti nelle elezioni comunali, il PDL, compattamente impegnato a sostegno della Lista Civica dell’ex sindaco, ha deciso di accelerare i tempi del rilancio politico ed organizzativo degli azzurri a Marradi rimodulando e rafforzando il gruppo dirigente così fortemente impegnato nella recente campagna elettorale comunale. Del coordinamento fanno parte: Gianna Botti, Fabrizio Frassineti, Martina Gentilini, Silva Gurioli (del Coordinamento Provinciale), Stefania Quaggio, Mauro Ridolfi. Mauro Ridolfi, 46 anni, consigliere comunale dal 2008 al 2013 è stato scelto come coordinatore e sarà affiancato da Martina Gentilini, 30 anni, vice.
Il coordinamento ha stabilito di indire entro il mese di luglio, dopo l’incontro con i vertici provinciali, una Convention di tutto il PDL marradese.

Martina Gentilini
_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace