Per oltre tre mesi, si parla di riapertura il 15 settembre, interrotta la S. P. 302 a Brisighella.

martedì 11 giugno
I lavori di messa in sicurezza e consolidamento del ponte Lungo nel comune di Brisighella, comporteranno la chiusura al traffico, fino al 15 settembre, della SP 302 Brisighellese Ravennate. dal km 88+620 al km 88+920. Sono previste deviazioni e viabilità alternativa.
I veicoli provenienti o in transito da Marradi con direzione Faenza che non scelgono in località S.Adriano di deviare per Modigliana e raggiungere da Modigliana Faenza, a Brisighella devono svoltare a destra lungo la SP n. 56 Canaletta e di Sarna, percorrerla fino all’incrocio con la SP n. 57 Carla, svoltare a destra lungo quest’ultima e proseguire fino all’incrocio con la SP n. 16 Marzeno, quindi svoltare a sinistra e procedere per Faenza. Invece, i veicoli provenienti da Faenza e che non hanno scelto la via di Modigliana per raggiungere Marradi, a Brisighella, all’incrocio fra viale Armando Diaz, via Canal Grande, via degli Insorti e la nuova Circonvallazione Monte (rotonda dei Cappuccini), devono imboccare il viale Armando Diaz (tratto urbano della SS n. 9 via Emilia direzione Forlì), proseguire dritto lungo viale Piave, uscire in direzione Modigliana svoltando a destra e giunti al semaforo presso il Ponte Rosso svoltare a destra lungo la SP n. 16 Marzeno, proseguire sulla stessa fino all’incrocio con la SP n. 56 Canaletta e di Sarna, svoltare a destra lungo quest’ultima e procedere fino a Brisighella.
Per ulteriori e più precise informazioni si può visitare il sito www.comune.brisighella.ra.it/ Notizie-in-evidenza/Chiusura-del-Ponte-Lungo