Marradi, arrestato nella comunità per tossicodipendenti di Sasso ricercato per truffa

Sull’uomo gravava un’ordinanza di custodia cautelare per truffa ed indebito utilizzo di carte di credito. Il 32enne aveva perpetrato svariate truffe utilizzando carte di credito clonate o sottratte ai legittimi proprietari
I carabinieri di Marradi hanno arrestato un pluripregiudicato di 32 anni, su cui gravava un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere per truffa ed indebito utilizzo di carte di credito. L’uomo, tra giugno ed ottobre 2011, aveva perpetrato a Ravenna svariate truffe utilizzando carte di credito clonate o sottratte ai legittimi proprietari. Dopo alcuni mesi, avendo intuito di essere stato scoperto, si era rifugiato in una comunità terapeutica di recupero per tossicodipendenti (essendo lo stesso un assuntore di droghe).
I militari hanno iniziato ad effettuare degli accertamenti sull’uomo fino a riscontrane l’identità in quella del ricercato per cui sono scattate le manette. Su disposizione dell’A.G., lo stesso veniva posto agli arresti domiciliari presso la stessa comunità di Sasso.

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace