Marradi Free News fra gli sponsor della “Notte delle streghe”. Fervono i preparativi dell’appuntamento di sabato 17 agosto

La locandina 2012 di Marradi Free News

lunedì 12 agosto
Per il terzo anno consecutivo il nostro giornale conferma la sua sponsorizzazione alla “Notte delle streghe” raccontata nel comunicato di Johnny Tagliaferri che molto volentieri pubblichiamo:
Atmosfere e ambientazioni ancestrali, gotiche. E vie e piazze invase e popolate da personaggi fantastici e misteriosi. “Elementa: Caos ancestrale” è il tema di questa edizione della “Notte delle streghe” a Marradi, che si terrà sabato 17 agosto.

Fervono i preparativi e cresce l’attesa per questa manifestazione, promossa dalla Pro Loco col Comune, che è divenuta ormai appuntamento fisso estivo e di richiamo, con visitatori che accorrono dalla Toscana come dall’Emilia-Romagna. Inizio alle 18 con l’apertura dello stand gastronomico “L’Antro della Strega”, in cui gustare numerose prelibatezze, mentre dalle 20 artisti di strada, tra trampolieri, mangiafuoco e danzatrici si esibiranno in spettacoli itineranti. E si potranno fare acquisti “stregati” con negozi aperti e bancarelle per le vie marradesi.

Alle 21,30 avrà inizio lo spettacolo “Fuoco O Magia” dell’Associazione Fuochi e Affini in collaborazione con Lucignolo e il fuoco e Serena Bassetti: una perfetta unione tra la magia della danza, la spettacolarità della giocoleria infuocata e l’incanto della manipolazione del fuoco. A seguire l’intensità del teatro-danza dei Magma Cirkus dal titolo “Elementa: Caos Ancestrale” liberamente ispirato a “La Tempesta” di William Shakespeare. Il clou a mezzanotte col rogo della Strega sul greto del fiume Lamone.

Come ogni anno, ci si potrà iscrivere al concorso “La Strega del Borgo” che mette in palio una settimana di soggiorno presso il Villaggio Turistico Baia del Silenzio di Palinuro per il miglior travestimento femminile e un ingresso a Mirabilandia per i bambini. La premiazione si terrà presso il parco della piscina comunale, che si trasformerà in una discoteca a cielo aperto dove si ballerà fino a notte fonda. E’ gradito l’abbigliamento a tema.

Per info: Pro Loco Marradi, tel. 055 8045170, info@pro-marradi.it

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace