Riparte l’attività politica di Forza Italia a Marradi e Palazzuolo Sul Senio

Mauro Ridolfi e l'on. Massimo Palmizio
lunedì 23 settembre
Dal cordinamento di Forza Italia Marradi, riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Il Club Forza Italia “Celestino Bianchi” di Marradi costituito il 3 Dicembre del 1993, uno dei primi club azzurri costituiti in Italia, riprende la sua attività politica e culturale di sostegno al Movimento che a livello locale ha rinnovato i suoi dirigenti e affidato le massime responsabilità, quelle di coordinatore e vice coordinatore a Mauro Ridolfi e Martina Gentilini.

Il Club Forza Italia Celestino Bianchi e Forza Italia Marradi sono presenti sui social network e possono contare sul Foglio Azzurro che riprenderà le sue pubblicazioni con il mese di novembre.

Uno dei fondatori di Forza Italia a Marradi, Rodolfo Ridolfi, consigliere politico dell’on. Renato Brunetta e leader del movimento Azzurri del ’94 con Silvio Berlusconi commentando il ritorno a Forza Italia ha detto:”.

Il sacrificio che Silvio Berlusconi, innocente, ha patito e patisce nella sua carne viva fonda una Forza Italia più nuova e più matura di quella iniziata nel 1994″ Berlusconi scalda il cuore agli italiani liberi. “Questa Forza Italia sarà, sempre e comunque, decaduto da senatore o no, guidata da Berlusconi. Possono fargli di tutto, ma è impossibile schiacciare quest’uomo.

Da lui riparte il riscatto di questo Paese” Per espressa indicazione di Silvio Berlusconi Forza Italia tornerà ad essere un movimento, non un partito. Con una struttura agile, piu’ flessibile e radicata sul territorio. Capace di autofinanziarsi attraverso il modello del crowd-funding.

Formata per lo più nelle sue strutture portanti da fedelissimi, uomini del ’94, e tanti giovani. Per ora, vige lo statuto originario e vale l’atto costitutivo firmato 19 anni fa.

Primo passo verso il nuovo partito sarà la creazione dei gruppi degli eletti. Forza Italia ha già un suo nuovo sito Internet (dove campeggia la scritta blu su sfondo bianco ‘In campo con Forza Italia!’ e chi vuole può dare la disponibilita’ ad aprire dei club e un account su twitter.
Per il 5 ottobre prossimo si terrà una riunione congiunta degli azzurri di Marradi e Palazzuolo Sul Senio alla presenza del consigliere regionale Tommaso Villa.
.