Forza Italia insiste: Decoro urbano o degrado urbano

 

L'area dell' ex scarpa a Villanceto-Marradi
L’area dell’ ex scarpa a Villanceto-Marradi

la scarpa 2 la scarpa3sabato 12  luglio

Da Forza Italia Marradi riceviamo un nuovo comunicato corredato di foto sull’incuria ed il degrado in cui versa il Paese che riportiamo:

Continua il monitoraggio sul degrado del centro storico e delle principali frazioni di Marradi che impietosamente Forza Italia porta avanti raccogliendo e fotografando i siti e le situazioni che i cittadini segnalano. L’iniziativa sta raccogliendo un buon successo non solo fra i cittadini ma qualche risultato da parte dell’Amministrazione che sia pure con colpevole ritardo qua e là dopo le segnalazioni e le proteste inchiodata dall’evidenza cerca di rattoppare le situazioni più imbarazzanti. Evidentemente questa è l’unica e vera opposizione che il centro sinistra avverte.

“Stupendo parcheggio nell’area sottostante alla Via Dino Campana  Ex stabilimento La Scarpa ponte di Villanceto dove, oramai I tigli hanno avuto il sopravvento sul parcheggio ricoprendo posti auto ed anche il tratto di strada di accesso, tanto da assumere le sembianze di una foresta dove aggiungendo un paio di scimmie si potrebbe realizzare al netto di topi e pantegane uno zoo per arricchire, forse, la fase due del decoro urbano…”

Mauro Ridolfi coordinatore di Forza Italia