Marradi Free News per il quarto anno consecutivo fra gli sponsor della “Notte delle streghe” di sabato 16 agosto

La locandina 2012 di Marradi Free News

mercoledì  13 agosto

Marradi Free News per il quarto anno consecutivo fra gli sponsor della “Notte delle streghe” di sabato 16 agosto

Festeggiate, festeggiate… le streghe son tornate! Sabato notte Marradi  ripiomba in atmosfere e ambientazioni ancestrali, gotiche. E vie e  piazze saranno invase e popolate da personaggi fantastici e misteriosi, fantasmi  e strane presenze nella nuova edizione della “Notte delle streghe”, dal tema  “Ghosts”. Promossa dalla Pro Loco col Comune, la manifestazione è divenuta  un appuntamento fisso estivo e di richiamo, con tantissimi visitatori che  accorrono dalla Toscana come dall’Emilia-Romagna.

Dalle 18 sarà attivo lo stand gastronomico “L’Antro della Strega” in cui  gustare numerose prelibatezze, mentre dalle 20 artisti di strada, tra  trampolieri, mangiafuoco e danzatrici si esibiranno in spettacoli itineranti. In  tutto il centro storico si aggireranno fantasmi e strane presenze, e se alle  21,30 avrà inizio lo spettacolo “Fuoco è Magia” il clou si raggiungerà alla  mezzanotte quando un grande falò divamperà sul greto del fiume Lamone. Ma la  festa continuerà ancora per ore con musica e dj set fino all’alba al centro  piscine.

Anche per questa edizione si attendono numerosi visitatori, e perché  tuttoproceda in sicurezza nell’area della manifestazione verrà rafforzata la  sorveglianza, con una maggiore presenza della Polizia locale Mugello che  svolgerà controlli di sicurezza stradale ma farà anche attività di prevenzione e  sensibilizzazione contro l’abuso di alcol con la distribuzione di alcol test  monouso. Attività che sarà replicata dopo la mezzanotte al centro  piscine col gruppo di “Officine di Strada” che nell’ambito di un  progetto della SdS Mugello distribuirà kit informativi. 

 

Per info: Pro Loco Marradi, tel. 055 8045170, info@pro-marradi.it

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace