Immobilismo e latitanza dell’Amministrazione Comunale

IMG_20150308_103443-2colombaiavenerdì 17 aprile Dal Coordinamento di Forza Italia riceviamo il seguente comunicato corredato di documentazione fotografica:

Come  coordinamento di Forza Italia Marradi spinti dalle  forti richieste da parte dei cittadini e le tante segnalazioni pervenute,  abbiamo accentuato la nostra azione tesa a dare voce al disagio della gente e denunciare all’ opinione pubblica l’immobilismo e la continua e persistente latitanza dell’ amministrazione che può vantare  slogan renziani che stridono con la verità dei fatti che  possiamo  come sempre documentare con tanto di materiale fotografico. Iniziamo  proprio dalla strada comunale di Campigno  per registrare  che dallo scorso anno nulla è cambiato,  anzi è cambiato ma in molto peggio basta fare un giro nella strada comunale che porta alla località Albero, non vi è più una strada ma un vero e proprio “letto di torrente ” al posto della strada, facciamo notare che proprio a distanza di un anno nonostante il documento firmato da tutti gli abitanti e proprietari di abitazioni di Albero, con la richiesta  al Sindaco di fare qualche cosa per questa strada , per lo meno la messa in sicurezza,  ma per ora tutto tace. Come del resto per la strada di Campigno , ormai da un paio di anni si è verificato un evento franoso in località Rinieri, che interessa proprio il margine stradale dal lato fiume ovviamente transennato e messo in sicurezza come si vede dalle foto.  Si può notare quale messa in sicurezza del piffero !!!!!

IMG_20150308_103818 IMG_20150308_103818

 

L’abbandono e l’incuria sono una costante negativa come tutto ciò che esula da quelle poche decine di metri del centro storico. Tutto ciò non lascia presagire nulla di buono visto il nulla di questi due anni di amministrazione  Triberti. Basta recarsi presso una dei siti più belli  di Marradi alla Colombia: lungo la strada comunale, dopo pochissime centinaia di metri,  in bella mostra, possiamo notare un cantiere aperto dal 2013, eredità della amministrazione Bassetti, lavori iniziati per posizionare dei lampioni per l’illuminazione pubblica, che con il subentro della amministrazione renziana si sono bloccati.   Rimangono pericolose buche aperte dove si vedono i tubi per il passaggio dei cavi elettrici,  transenne sdraiate il  tutto in barba alle norme sulla sicurezza. Altro  lavoro iniziato e mai finito,  per fortuna che questa doveva essere l’ amministrazione del fare!!!

Mauro Ridolfi

Presidente di Forza Italia Marradi -Capogruppo  di Forza Italia dell’Unione Comuni del Mugello

IMG_20150308_104423 IMG_20150308_104411-2