Lettera della candidata di Marradi al Consiglio Regionale

con Stefano Mugnai e Nicola Nascosti
con Stefano Mugnai e Nicola Nascosti

La candidata marradese al Consiglio Regionale numero 2 della Lista di FORZA ITALIA candidato Presidente Stefano Mugnai  scrive agli elettori e noi molto volentieri riportiamo la sua lettera:

Cari amici, care amiche,
l’esperienza, la dedizione e i risultati nel lavoro contano e per questo ancora una volta ho l’onore e l’onere di rappresentare Marradi nella lista di Forza Italia alle Elezioni Regionali che si terranno domenica 31 maggio.
Desidero condividere con Voi questa opportunità per continuare ad occuparmi di Marradi e del Mugello. Negli anni d’impegno politico, soprattutto come amministratore, ho inteso bene cosa serva alle nostre comunità: soldi, opportunit…à ed equità!
Non parole e demagogia, ma strategie, idee e finanziamenti. Le risorse sono in larga parte gestite dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione Toscana ed è li che dobbiamo farci valere, non attraverso la voce dell’amico dell’ amico ma con una presenza che tuteli gli interessi del nostro territorio.
In cinque anni trascorsi come Assessore ho ottenuto fondi per realizzare progetti come: la ristrutturazione del Teatro Animosi, la realizzazione dell’ascensore nel centro culturale Dino Campana, il touch screen, il pannello informativo, la sala Galeotti ed altre manifestazioni culturali.
Tutto questo ed ancor di più si può realizzare se nei luoghi dove si fanno le leggi regionali e si stanziano i fondi c’è chi conosce esattamente le esigenze dei nostri territori. Marradi ed il Mugello hanno bisogno di un rappresentante in Consiglio Regionale.
La sanità è la prima emergenza da affrontare insieme alla viabilità e al dissesto idro geologico; occorrono interventi nel settore scolastico, turistico e del risparmio energetico, nell’agricoltura e nella silvicoltura.
E’ una sfida che possiamo affrontare insieme, oggi, subito. Non c’è tempo da perdere! I fondi comunitari sono una risorsa indispensabile ed una occasione da non perdere per iniziare a progettare il nostro futuro.
Non possiamo permetterci di restare immobili e supini, ma dobbiamo lavorare per il futuro dei nostri figli che oggi appare fosco. Lamentarsi non basta!
Per tutto questo Vi chiedo di esprimere una preferenza, apponendo una crocetta sul quadrato accanto al mio nome e cognome che troverete nella scheda vicino al simbolo di Forza Italia.