Lettera di Alessandro Mazzerelli

th martedì 21 novembre
Riceviamo dal dott. Alessandro Mazzerelli e pubblichiamo:

Carissimi, quest’anno si sta profilando eccezionale. Nel corso degli ultimi eventi, quello del 7 novembre a Cigole in provincia di Brescia promosso dai Templari Cattolici  e agli “Stati generali per la sovranità” svoltosi a Firenze il 12  c.m. , abbiamo avuto la possibilità di informare i convenuti di come le parole del Profeta di Barbiana :   “Il comunismo è la mediazione e l’organizzazione politica di ogni male… ”  trovino anche scientifica conferma nella strategia delineata al Festival Nazionale de “L’Unità” del 1988, con la ormai celebre dichiarazione:  ” …  dal prossimo anno faremo arrivare in massa gli extracomunitari che ci serviranno per rilanciare la lotta di classe e per disarticolare l’Occidente e la Chiesa Cattolica”.  In questo tempo la strategia del  Partito “democratico” erede del PCI  è fin troppo chiara e soltanto un imbecille o un povero demente non la comprende….  Il PCI-PD è oggettivamente responsabile – moralmente e politicamente – del crimine sociale ed umanitario dell’invasione extracomunitaria e di conseguenza di tutti i suoi costi morali, di tutti i delitti e le sofferenze che ha causato e che causa, di tutto il degrado culturale e assistenziale, eccetera, eccetera… Le domande che a questo punto legittimamente si pongono sono :  la popolazione della regione geografica italiana sarà in grado di far politicamente pagare al Partito “democratico”  le sofferenze che ha causato e causa ?  La Chiesa, cosa aspetta a prendere atto della sfida comunista e massonica che la riguarda ?  Che Dio ci aiuti e Don Milani da Lassù ci protegga. 

Vi abbraccio.   Alessandro Mazzerelli.

P.S.: Il “sogno” : far sapere a tutti i “comunisti” in buona fede la cinica e vigliacca strategia del “loro” partito.

Award Ambasciatori per Giuliana Ridolfi a Long Island

lunedì 13 novembre

giulianaL’Italian American Museum di Long Island fondato e presieduto da Joseph V.Scelsa ha conferito alla marradese Giuliana Ridolfi l’Award Ambasciatore per il 2017 durante la cerimonia che si è svolta domenica 12 novembre al Crest Hollow Contry Club. Giuliana Ridolfi nel suo intervento di ringraziamento ha detto:

Sono veramente commossa e onorata di ricevere questo premio poprio a Syosset dove ventenne ho iniziato la mia vita americana. Ricordo che l’l’Italia mi mancava moltissimo e le mie giornate  erano piene di malinconia. Questo era un mondo nuovo, sconosciuto, tutto da scoprire. Questa grande America mi ha insegnato a crescere e a credere in me stessa, mi ha fatto capire che ognuno e’ importante. Mi ha insegnato che se sogni e credi in quello che fai i tuoi sogni si realizzano. E soprattutto mi ha insegnato che ogni italiano , anche se lontano e’ un pezzo d;italia.nel mondo. Ed e’ per questo che abbiamo il dovere di rispettarla, e di non dimenticare mai gli ideali, gli insegnamenti e le tradizioni dei nostri padri. Questo e’ il vero segreto e la forza  del grande contributo che gli Italo americani hanno dato a questo Paese fin dal nascere affinche’ diventasse la potenza piu’ grande del mondo. Grazie presidente Sciame per la stima da lei rivoltami. Grazie a Joe Scelsa per questo premio e a tutti i miei amici. del Board dell’Italian Heritage and Culture Committee of Ny che oggi rappresento e con cui desidero dividerlo. Siete per me una grande Famiglia. E’ una strana sensazione ritrovarmi in un giorno d’autunno, nell’autunno della mia vita proprio qui con tanti ricordi ma anche con tanta gioia! Grazie Jennifer e Benjamin per aver voluto condividere con me questa giornata bellissima!! Dio protegga tutti noi, l’Italia e gli Stati Uniti.

23517867_10214079505403735_5349496006489585828_nFra le congratulazioni giunte alla premiata, alle quali aggiungiamo anche quelle della nostra redazione, quelle dell’on. Fitzgerald Nissoli Fucsia che in un messaggio scrive: Giuliana Ridolfi Cardillo è una personalità che ha tanto dato per la diffusione della cultura italiana in America e continua ancora con il suo infaticabile impegno in mezzo alla gente per mantenere vivi e fecondi i rapporti con l’Italia, quindi merita a pieno titolo il premio Ambasciatori proprio perché è di fatto ambasciatrice della cultura italiana in terra di emigrazione! Auguri e complimenti Giuliana.

La Nuova Fiera dei Santi e “l’acqua all’insù” in una nota di Forza Italia

img_20170820_105925lunedì 6 novembre

Da Forza Italia Marradi riceviamo e pubblichiamo:

Da Matulli a Triberti quei maghi che insieme ad Hera  mandano l’acqua all’insù.

 Marradi Paese dell’acqua e delle fonti era così fino a quando Matulli, Triberti e la sinistra non hanno regalato l’acqua ed il Consorzio dell’acquedotto ai compagni di Hera che come era facile prevedere ne combinano proprio di tutte se poi capita un periodo di siccità non trovano di meglio che portare con autocisterne l’acqua da Santarcangelo di Romagna  (così si dice) acqua che travasano dalle autocisterne a dei contenitori collocati su PiK Up per travasarli nuovamente nel serbatoio comunale.

Questa geniale operazione ed altre che costringono senz’acqua le famiglie della zona di Camosciano tre giorni la settimana da diverso tempo non è stata segnalata ai cittadini dall’Ufficio Stampa del Sindaco troppo impegnato a raccontarci, magnificandoli, i normali interventi di manutenzione come la recente asfaltatura  di qualche centinaia di metri di strada, fra l’altro effettuata dall’ex Provincia di Firenze.

Ecco la Nuova fiera dei Santi voluta dal Comune e ignorata da tutti
Ecco la Nuova fiera dei Santi voluta dal Comune e ignorata da tutti

In compenso il Comune ha promosso e organizzato la nuova fiera dei Santi  che visti i risultati da la cifra del distacco che esiste fra sindaco e giunta ed esigenze dei cittadini e dei commercianti che hanno totalmente ignorato l’iniziativa un vero e proprio fallimento come le foto certificano. A pochi mesi dalle elezioni visto che il Sindaco ed i suoi dopo cinque anni evidentemente non sono pronti è bene cominciare a pensare di cambiare  il timone ed il governo del Comune prima che sia troppo tardi e che il renzismo rimosso in tutt’Italia e abbandonato dal  popolo come le elezioni siciliane hanno certificato continui a provocare i suoi danni proprio e solo da noi.

Mauro Ridolfi

Coordinatore Comunale di Forza Italia Capogruppo nell’Unione dei Comuni del Mugello-AltoMugello