Cristiano Talenti subentra in Consiglio Comunale ad Alessandro Brasino.lunedì 18

Cristiano Talenti
Cristiano Talenti

lunedì 18 maggio

In seguito alle dimissioni, per motivi di lavoro, da Consigliere Comunale, di Alessandro Brasino, il Consiglio Comunale di Marradi  nella seduta del 16 maggio scorso ha provveduto alla surroga del consigliere della lista Si AMO MARRADI con Cristiano Talenti.

Cristiano Talenti, operaio, 52 anni iscritto a Forza Italia è stato il capogruppo della Lista “Palazzuolo Viva” nel vicino Comune di Palazzuolo Sul Senio, scegliendo di subentrare nel Consiglio Comunale di Marradi ha rassegnato le dimissioni dal Consiglio Comunale di Palazzuolo Sul Senio.  Nel 1946 il nonno Evaristo era stato consigliere comunale socialista nelle prime libere elezioni. Il padre Giovanni ha ricoperto numerosi incarichi nel Partito Socialista e nel Sindacato CISL. Il gruppo dei 4 consiglieri comunali  di Si AMO Marradi risulta quindi così composto: Raffaella Ridolfi capogruppo, Giulio Bassetti v.capogruppo, Mauro Ridolfi e Cristiano Talenti.

La redazione di Marradi Free News rivolge un cordiale saluto ad Alessandro Brasino ed un augurio di buon lavoro a Cristiano Talenti