L’atmosfera natalizia avvolge Marradi Mercatini e animazione per bambini

mercatininatalemmardi2016venerdì 9 dicembre
Aria natalizia a Marradi anche domenica prossima, 11 dicembre, con mercatini dove curiosare e trovare prodotti tipici e natalizi, intrattenimento per i bambini e cori, gastronomia locale e negozi aperti per lo shopping.
L’atmosfera natalizia avvolgerà il centro storico marradese con il secondo dei due appuntamenti di “Natale a Marradi” organizzati dall’associazione “Graticola d’Oro” in collaborazione con Ascom-Confcommercio e Club Sportivo Culturale Marradese ed il patrocinio del Comune.
Lungo le vie del paese le tradizionali bancarelle con prodotti artigianali, idee regalo e decori natalizi, mentre nel villaggio di Babbo Natale, in piazza Scalelle, i bambini potranno giocare con gli elfi e scrivere la letterina da consegnare all’omone dalla lunga barba bianca vestito di rosso. E ancora, per i più piccoli, animazione con “All’inCirco”, teatro di marionette e burattini realizzati con materiale di riciclo, spettacoli di bolle di sapone, cori natalizi. I “Ristoranti in piazza” proporranno i piatti tipici della cucina marradese  mentre caldarroste e vin brulé saranno serviti vicino al grande braciere.
Per info: ufficio turistico, tel. 0558045170.

ufficio stampa
johnny tagliaferri
3395042027