“SPORT WEEK” dal 22 al 29 agosto

giovedì 19 agosto

Con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Marradi, del Club Sportivo Culturale Marradese, del Bar Piscina si svolge dal 22 al 29 agosto ,  la settimana dello sport  “SPORT WEEK – che comprende :

Domenica  22 agosto (ore 10) terza edizione del  Duathlon “Città di Marradi”, organizzato da A.S.D. Tosco-Romagnola, con partenza da piazza Scalelle ed arrivo al passo della Peschiera.
Giovedì 26 agosto (ore 20.30)  “Volley in piazza”, torneo di pallavolo (3 contro 3) organizzato dalla sezione Pallavolo del CSM in Piazza Scalelle .
Sabato 28 agosto (ore 15.30), allo stadio comunale, si disputa il Trofeo “Il Castagno Vecchio”, quadrangolare di calcio che vedrà impegnate le squadre di C.S.C. Marradi., Palazzuolo, Amatori Modigliana e S.Bernardo (squadra di Seconda Categoria del lodigiano). La giornata proseguirà nel Parco Piscina con la “Festa dello Sportivo”: musica dal vivo con i “Musicanti di S. Crispino”, fuochi d’artificio per la serata di chiusura della piscina e discoteca con dj Riky e dj Lume.
domenica 29 agosto la settimana dedicata allo sport  si chiude  allo stadio comunale, ore 15,  con il Memorial “Roberto Imperiale”, torneo di calcio al quale partecipano le squadre giovanissimi di C.S.C.Marradi, Pianta, Reda e Fortis Juventus e alle ore 17, presso il Centro Tennis, con la finale del 2° Trofeo “Banca Popolare di Ravenna”, valido per il “Mugello Tennis Tour” organizzato dal Centro Tennis Marradi.