E’ quasi Natale… a Marradi con il treno a vapore


Ora tocca a Marradi stupire con i suoi mercatini di Natale; ed il treno a vapore. Anche quest’anno gli stand saranno sicuramente presi d’assalto da chi vuol cercare e trovare idee regalo particolari per le prossime festività natalizie. Da domenica 5 dicembre il piccolo paese dell’Alto Mugello sarà addobbato a festa: piazza Le Scalelle ospiterà proposte artigianali di articoli da regalo e decori natalizi, mentre lungo le altre vie del paese si potranno trovare stand e spazi di carattere più commerciale.

Tre domeniche – 5, 12, 19 dicembre (dalle 11 in poi) – tra prodotti artigianali e non solo, musica, artisti di strada e spettacoli itineranti, ed ancora la “casina” di Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini e itinerari in calessino con Tinto’s e il suo asinello.

Questo il programma degli spettacoli:

Domenica 5-12 e 19 spettacoli musicali con “Le Cime Nevose”;

Domenica 5 spettacolo musicale con “Elena & Mattia” e intrattenimento itinerante di piva emiliana, per grandi e piccini Eddy l’Artista con animazione, giochi e micromagie;

Domenica 12 spettacolo musicale con “Alberto & Luisa”, per i più piccini “Scuola di Circo” e spettacolo itinerante con “Gambe in Spalla Teatro”;

Domenica 19 spettacolo musicale con “Barbara & Mattia”, il Coro degli Animosi in “Non solo gospel…” e per i bimbi “Bimbobell Show.

E chi vuol fare un viaggio d’altri tempi domenica 19 dicembre potrà raggiungere Marradi col treno a vapore (partenza da Firenze): i biglietti possono essere prenotati e acquistati c/o la seguente agenzia viaggi: Omega Viaggi – Galleria Commerciale Stazione S. Maria Novella tel. 055.291312 – info@omegaviaggi.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni: Ufficio Turistico Pro Loco Marradi, tel. 055 8045170, www.pro-marradi.it, info@pro-marradi.it