Rodolfo Ridolfi insignito dell’onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica Italiana.

Agipress – Notizia n.22745
del 20/02/2011 – 12.11.35
Rodolfo Ridolfi insignito dell’onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con proprio decreto in data 27 dicembre 2010 su Proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Silvo Berlusconi ha
conferitoin occasione della ricorrenza della promulgazione della Costituzione al dott. Rodolfo Ridolfi l’onorificenza di Commendatore dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”. Ne hanno dato Comunicazione all’interessato il Prefetto di Ravenna dott. Bruno Corda ed il Direttore del cerimoniale di stato della Presidenza del Consiglio dei Ministri Consigliera Ilva Sapora.

Rodolfo Ridolfi, che è stato anche Sindaco di Marradi. Presidente del Centro Studi Campaniani “Enrico Consolini”, Consigliere dell’Ospedale e dell’USL, Assessore alla Comunità Montana del Mugello, Alto Mugello-Val di Sieve, Consigliere Delegato della Sogese di Firenze, Presidente del Consorzio Acquedotto, Consigliere Comunale di Faenza e V.Presidente del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna è attualmente Consigliere Politico del ministro on. Renato Brunetta.

Al Comm Ridolfi vanno le congratulazioni della redazione di Agipress