2° edizione della “Festa dello Sport”,

premiazionetrialmarradiTanto, tanto sport. Soprattutto per bambini e ragazzi. Così è trascorso a Marradi il week end, con la 2° edizione della “Festa dello Sport”, che sabato sera in piazza Scalelle ha ospitato la prova d’apertura del Campionato italiano di Trial Indoor.

Tanto sport, tanto movimento. E divertimento. Con attività, dimostrazioni, esibizioni, gare e giochi sia all’aperto, nel centro storico, che negli impianti sportivi. Podismo, pesca, tennis, calcio, tiro al volo, ginnastica artistica, pilates, danza e arti circensi, minivolley, calcio balilla, spinning, fitness musicale e karate, giochi e gonfiabili per bambini. E un evento sportivo di livello nazionale, tornato in Toscana dopo molti anni d’assenza: il Campionato italiano di Trial Indoor. Il via proprio a Marradi con la prima prova che si è tenuta in una piazza Scalelle strapiena, dove il pubblico accorso in gran numero, marradesi e non, ha potuto ammirare e apprezzare da vicino questo sport acrobatico e le spericolate evoluzioni dei piloti-atleti.

Soddisfatti gli organizzatori, che sottolineano come anche questa seconda edizione della “Festa dello Sport” sia stata un successo, una manifestazione giovanissima, al suo secondo anno di vita che però ha riscosso l’entusiasmo dei marradesi, soprattutto bambini e ragazzi che si sono cimentati in attività e discipline riempiendo con energia e allegria il centro storico e le aree sportive del paese.