Marradi Azzurra prepara l’Altra Italia dopo il successo delle regionali.

 

11745799_410437662497491_3486363425789532227_nlunedì 27 luglio

Grande soddisfazione per i dirigenti di Forza Italia Marradi, del Club Forza Silvio “Celestino Bianchi” e di Azzurri’94 che hanno organizzato la convention nazionale dei berlusconiani di Azzurri ’94 a Marradi, dal titolo significativo “ Un’Altra Italia per l’Unità della Nazione” Tutto esaurito, il ristorante di Marradi dove si è tenuta la XIII^ convention dell’associazione fondata da Rodolfo Ridolfi nel novembre del 2012, A far gli onori di casa i giovani dirigenti marradesi al completo, con Mauro Ridolfi capogruppo nell’unione dei Comuni del Mugello e Martina Gentilini .

 

 

naveQuella di Marradi è stata la prima rilevante manifestazione di Forza Italia in Provincia di Firenze e nel Mugello dopo le elezioni regionali, con  dirigenti eletti e militanti azzurri  della Toscana e dell’Emilia- Romagna. Momenti centrali della manifestazione gli interventi telefonici del presidente del gruppo parlamentare on. Renato Brunetta, che più volte interrotto dagli applausi ha detto fra l’altro: “ ..La nostra storia, quella di Forza Italia, è una storia di successi, anche di sconfitte, ma soprattutto di rinascite”.  “Stiamo vivendo una stagione particolare, con Renzi che non governa, che non ha i numeri, che cerca di raccattare due o tre senatori per allargare la sua maggioranza. Ma non c’è futuro fuori da Forza Italia, non c’è futuro fuori da questo centrodestra”.

11162507_10206177773955265_6358238356050535426_n

Il renzismo è un imbroglio, lo sappiamo: gli 80 euro, adesso la promessa di un taglio fiscale contro le regole europee. Tutto un imbroglio”. “Per questo noi abbiamo il dovere di costruire l’alternativa, con il centrodestra unito. ha concluso Brunetta. E Deborah Bergamini che dopo aver ricordato l’importante recente processo di rinnovamento di Forza Italia in Toscana ha risposto positivamente all’invito ad essere presente alla prossima Convention marradese. E’ stata quella di Marradi un’occasione per mettere a punto con il nuovo coordinatore azzurro della provincia di Firenze Paolo Giovannini, con Silva Gurioli, con l’assessore di Arezzo Lucia Tanti e soprattutto con Stefano Mugnai capogruppo in Consiglio Regionale e coordinatore azzurro della Toscana la scaletta politica ed il rilancio organizzativo di Forza Italia con particolare riferimento alle forti aree di sofferenza che investono il Mugello e le sue aree più marginali.