Leggi tutto: Lisandro, caricatura di Renzi sul web : OK!Mugello

Matteo Renzi da Mike

martedì 2 ottobre
Ormai spopola sul web il nuovo candidato alle primarie del Pd, giovane dentro, Lisandro Brogi. Una candidatura di fantasia, certo, ma che il nostro giornale ha voluto riprendere simpaticamente in quanto parodia di Matteo Renzi, fatta dall’arguta penna sportiva di Benedetto Ferrara. Candidatura che appare in irresistibile e continua ascesa nelle preferenze dei navigatori.

Al posto del Camper renziano con la scritta “Adesso” appare un “Apino” mezzo scassato con la scritta “Via giù ! Gnamo!”. Gli interventi per accattivarsi l’elettorato sono assolute perle di saggezza:

Nell’ambito del convegno sui trasporti intitolato “Trenitalia vaia vaia, a Calcutta sono più avanti”, ad esempio, il candidato giovane dentro Lisandro Brogi, interpellato da un giornalista della rivista “Kharja news” ha annunciato il suo impegno in prima persona per lo sviluppo del settore. Queste le sue parole:

“Io e il mio amico e socio Luha Cordero di Montespertoli presto lanceremo la sfida con un nuovo treno avveniristico, che collegherà direttamente Firenze Statuto proprio, e casualmente, a Montespertoli. Il progetto è quasi pronto. Il treno superveloce si chiamerà Armando”. Applausi

Oppure il candidato ha affermato ancora: “Leggere e’ importante, ma anche guardare le figure. Ho iniziato a seguire la politica fin da adolescente sulle ultime pagine di postal market” Da “di fori, autobiografia senza congiuntivi” o ancora: “Domani incontro la comunità guatemalteca dell’isolotto, sono 3 voti probabili. 4 se nonno juan regge da qui alle primarie” o “Tengo in pugno la comunità foggiana di ponte a mensola (1 voto)”

Il resto è Facebook, lunga vita all’ironia ed un sentito applauso al collega Benedetto; ci hai fatto ridere di gusto, il resto è online su facebook
Marco Giorgetti

_.

.

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace