A Marradi No mini Imu grazie alla Giunta di Paolo Bassetti.

mercoledì 22 gennaio 2014
Riceviamo dal coordinatore di Forza Italia di Marradi il comunicato stampa che di seguito pubblichiamo:

Se a Marradi contrariamente a quanto avviene a Faenza, Ravenna, Siena e Milano non paghiamo la Mini Imu dobbiamo ringraziare la ex Giunta Bassetti.
Una Giunta che si è impegnata a fondo nel risanamento dei bilanci del Comune di Marradi trovati in precarie condizioni sulle quali gravavano numerosi contenziosi e operazioni dannose e sbagliate come quelle degli SWAP volute dalla Giunta di sinistra nel mandato 2003 – 2008 (SWAP).
Molti Sindaci hanno scelto la via più facile per far cassa e oggi i cittadini da loro amministrati sono penalizzati. Molti amministratori del PD, in netto contrasto e forte polemica con il governo PD – NDC capitanato da Letta, si trovano a posticipare la data del versamento della MINI IMU a giugno con operazioni al limite della fattibilità.
Il Grazie alla Giunta Bassetti quindi è dovuto visto che non si è lasciata incantare dalle sirene della addizionale IMU ed ha applicato il minimo previsto dalla legge. La nota tassa Imu tanto odiosa voluta dal Governo Monti ha trovato un argine politico importante nel centro destra marradese in primis Forza Italia.
Il Coordinatore
Mauro Ridolfi