L’Amministrazione Comunale sostituisce i filtri per la depurazione dell’acqua nella piscina, un intervento di 73.000 euro che consente una balneazione sicura.

venerdi’ 15 giugno
L’Amministrazione Comunale ha sostituto i filtri per la depurazione dell’acqua che erano installati dal 1971 con un intervento di 73.000 euro e così l’impianto comunale delle piscine di Marradi, due vasche all’aperto, una per bambini e una di 25 metri incastonata in un area di verde incontaminato con un’area di ristoro, e giochi per i bambini con la possibilità di sosta per i camper nello spazio sovrastante, ha riaperto i cancelli il 15 giugno e sarà teatro degli eventi di musica e spettacolo piu’ divertenti e suggestivi della straordinaria estate marradese del 2012. L a struttura si presenta quindi con il suo simpatico ed accogliente Bar che offre anche un servizio di ristorazione per pranzo e la sera intrattenimenti di musica particolarmente indicata per le famiglie e per i giovani che intendono trascorrere alcune ore di relax e di svago nel periodo estivo. Per inaugurare questa nuova estate 2012 è stato aperto il piano vasca con entrata gratuita per tutti e lo staff del bar ha offerto dalle ore 16.00 un buffet per i bambini, dalle ore 19.00 aperitivo con buffet edalle ore 22.00 Fred aka Pier Foschi Dj set.
L’assessore al lavori pubblici Silva Gurioli ha sottolineato come” l’intervento realizzato per la depurazione dell’acqua consentirà ai marradesi ed ai turisti una balneazione sicura”.