Da oggi al prossimo 8 aprile le domande al Comune per ricevere i buoni spesa

domanda buono spesa 1domanda buono spesa 2buono spesa 3venerdì  2 aprile

Da oggi e FINO ALLE 12 DEL PROSSIMO 8 APRILE è possibile presentare domanda al Comune per ricevere i buoni spesa destinati alle persone e/o alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Coonavirus.

 

E’ presente anche il modello di autocertificazione da compilare e consegnare, unitamente a documento di riconoscimento in corso di validità, nelle modalità indicate per presentare la richiesta di L’istanza andrà inviata preferibilmente via posta elettronica certificata (pec), al seguente indirizzo: comune.marradi@postacert.toscana.it Oppure posta ordinaria a: m.savorani@comune.marradi.fi.it Al fine di limitare il più possibile gli spostamenti e gli assembramenti, qualora il cittadino fosse impossibilitato a provvedere con i mezzi sopra indicati, la richiesta potrà essere presentata anche telefonicamente all’assistente sociale che provvederà alla compilazione della domanda. I numeri utili da contattare in tal caso e/o per richiedere informazioni sono esclusivamente: 055 8045005 in orario di ufficio 8.30 – 16.00 338 5492139 in orario d’ufficio 8.30 – 16.00 Inoltre per chi non riuscisse a fare la richiesta tramite telefono o tramite e-mail, la domanda potrà esser consegnata direttamente nella cassetta postale che l’amministrazione predisporrà fuori dal portone del palazzo comunale. Infine l’assistente sociale sarà disponibile in front office, previo appuntamento, qualora ne ravvisi le necessità, nelle giornate di: • lunedì 6 aprile 14.30 – 17.30 • mercoledì 8 aprile 9.00 – 12.00 presso il Palazzo Comunale, al piano terra. Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza. Coloro i quali hanno consegnato istanza al Comune via mail ordinaria o depositata nella cassetta postale, in prossimità dell’ingresso al Palazzo Comunale, saranno contattati entro la fine della scadenza del presente avviso per comunicare loro il numero di protocollo e l’avvenuta ricezione.buoni alimentari.

L’amministrazione si raccomanda di seguire con attenzione le modalità di presentazione indicate nell’avviso, di NON RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, ma di contattare i numeri messi a disposizione che vi supporteranno nella presentazione della domanda.